Vincita immediata


Dal 25.11.2019 al 24.12.2019 acquistando almeno 2 (due) prodotti (in un unico documento d'acquisto) tra quelli presenti nell'elenco prodotti Chef partecipanti al concorso, puoi provare a vincere:

• uno dei n. 300 servizi di piatti Kasanova da 18 pezzi cad. - modello Sahara o modello Alexy

Registra i tuoi dati e quelli del documento d’acquisto, carica la fotografia del documento d'acquisto comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati,
gratta la patina argentata e scopri subito se hai vinto!

In caso di vincita per aver diritto al premio, dovrai rispondere alla email di vincita entro 7 giorni (7 giorni di calendario compreso quello dell'avviso vincita):

• indicando l’indirizzo per il ricevimento del premio;
• indicare quale servizio di piatti Kasanova intende ricevere (mod. Alexy o mod. Sahara);
• caricare obbligatoriamente la fotografia leggibile della carta di identità fronte e retro in corso di validità.

Ricordati di conservare i documenti d’acquisto descrittivi o parlanti in originale utilizzati per partecipare, ti potrebbero essere richiesti per eventuali controlli.





Eventuale estrazione aggiuntiva


I consumatori che si saranno registrati correttamente al concorso mediante le modalità sopra indicate e che non avranno vinto con la vincita immediata, parteciperanno all’eventuale estrazione aggiuntiva che verrà effettuata entro e non oltre il 20.01.2020.

Ti ricordiamo di conservare il documento d'acquisto in originale fino a dopo la data della verbalizzazione prevista entro il 20.01.2020 e per almeno i successivi 90 giorni, in quanto ti sarà richiesto in caso di vincita.


Concorso valido dal 25.11.2019 al 24.12.2019 presso tutti i punti vendita. Riservato ai consumatori finali, maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino. Verbalizzazione vincitori vincita immediata, eventuale estrazione aggiuntiva entro il 20.01.2020. Montepremi € 9.150,00 (IVA inclusa).

REGOLAMENTO COMPLETO

Informativa privacy - Cookie policy